ALGUER SUMMER FESTIVAL
4 agosto | Anfiteatro Ivan Graziani
L’Alguer Summer Festival conferma oggi un nuovo prestigioso evento all’Anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia per agosto 2024.
Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, sarà protagonista il 4 agosto, con la conferenza spettacolo Mordere il Cielo.
Dopo il successo di ‘Prendetevi la luna’, nella passata stagione teatrale invernale, che ha registrato sold out in tutte le tappe, Paolo Crepet torna in scena con la conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro.
Per tornare a “mordere il cielo” occorre ritrovare il coraggio di nuove eresie, rinnovare ribellioni per inseguire le nostre unicità, diffidando di quella grigia normalità dietro la quale si nasconde il sinistro rumore della neutralizzazione dell’anima”.
L’evento è organizzato da Roble Factory, Shining Production e Le Ragazze Terribili, con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero
BIGLIETTI
sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne
Botteghino Atelier#3 via C. Alberto 84, Alghero – M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e Le Ragazze Terribili, via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275.