MANNARINO – LIVE 2026
11 AGOSTO 2026
Alguer Summer Festival – Anfiteatro Ivan Graziani, Maria Pia
Dopo il successo del suo primo tour internazionale, che lo scorso maggio ha conquistato il pubblico europeo, Mannarino annuncia il suo ritorno live nel 2026. L’artista sarà protagonista dell’estate algherese l’11 agosto sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani, all’interno dell’Alguer Summer Festival.
Attualmente in studio al lavoro su nuova musica, Mannarino tornerà sui palchi italiani da giugno a settembre con una serie di appuntamenti che segneranno il suo ritorno a tre anni di distanza dall’ultimo tour estivo in Italia. La tappa di Alghero rappresenta l’unico concerto previsto in Sardegna e si inserisce nel ricco cartellone del festival, che già include Caparezza, Claudio Baglioni e Litfiba.
Il tour è prodotto da Vivo Concerti, in collaborazione con Concerto Music e VignaPR.
La rassegna musicale Alguer Summer Festival è organizzata da Shining Production con Fondazione Alghero, Comune di Alghero e Roble Factory.
BIGLIETTI
ACCESSIBILITÀ
Accesso persone con disabilità: sono disponibili posti riservati per persone con disabilità.
Per richiedere la prenotazione del posto riservato e dell’eventuale accompagnatore (massimo uno, obbligatoriamente maggiorenne), consultare la pagina https://alguersummerfestival.it/policy-disabili/
Importante: il biglietto ordinario non consente l’accesso all’area riservata alle persone con disabilità. L’accesso è consentito esclusivamente previa prenotazione e fino a esaurimento dei posti disponibili.

