Motonave Attilio Regoloc/o Banchina Dogana
Imbarco h.18.15
Info e prenotazioni 3479635805
info@barbagialli.it
www.facebook.com/barbagialli
Sandokan e Yanez, con gli inglesi alle calcagna, chiedono asilo sul veliero del Raja Nero di Sarawak. L’imbarcazione sta per partire alla volta di Delhi e trasporta una preziosissima statuetta
appartenente al sultanato. A bordo anche Samira, una sacerdotessa indiana dotata di poteri ipnotici, il servo Sahib guardia spalle del Raja e Kalindi una giovane danzatrice alla corte del sultano. Ma un oscuro pericolo è in agguato. Qualcuno ha ordito un piano criminoso e sta per compiere un atroce delitto. Riusciranno Sandokan e Yanez a sventarlo? Un giallo comico interattivo in cui il pubblico è protagonista e contribuisce a risolvere il mistero. Il tutto unito al fascino della traversata in barca, condita da un buon aperitivo al calar del sole.
Il gruppo teatrale “I Barbagialli” nasce per volontà di una squadra di attori e attrici appassionati del genere mystery. L’intento della compagnia è quello di esplorare il mondo della suspense, dal giallo classico al poliziesco, dalla spy-story al thriller, dal noir al giallo storico, attraverso la messa in scena di testi inediti e di grandi classici di genere. Il gruppo, nato nel luglio del 2015, ha al suo attivo due originali allestimenti mutuati dal format dei Murder Party di tradizione anglosassone. Le pièce sono state scritte e pensate secondo uno stile personalissimo che coniuga l’interattività alla logica, l’enigma al divertimento, la farsa al mystery, miscelando gli ingredienti tipici del giallo a quelli del nonsense e della commedia brillante.
“Si può uccidere il male, seppellendolo di risate” Stephen King