Caricamento Eventi

BIG COMEDY RING SHOW

BIG COMEDY RING SHOW

Il divertimento approda ad Alghero con il BIG COMEDY RING SHOW, il format originale firmato SM MANAGEMENT che porta sul palco i grandi protagonisti della comicità italiana, provenienti da trasmissioni cult come Zelig e Colorado.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Alghero in collaborazione con SM Management

L’appuntamento è fissato per sabato 9 agosto, alle ore 21:00, nell’area eventi de Lo Quarter

Sul palco si alterneranno:

  • Beppe Braida
  • Stefano Chiodaroli
  • Claudio Batta
  • Max Cavallari
  • Baz
  • Paolo Casiraghi
  • Max Pieriboni
  • Senso D’Oppio

Gli artisti proporranno i loro sketch più celebri e nuove gag inedite, per uno spettacolo travolgente e ricco di risate, pensato per regalare al pubblico una serata indimenticabile.
Non mancate a questa serata unica all’insegna dell’allegria e dello spettacolo!

INFORMAZIONI
Biglietti disponibili online su TicketOne.it
Atelier#3 – Alghero Turismo Bookshop – via C. Alberto 84 – M. +39 348 8281292 (solo WhatsApp)

ACCESSIBILITÀ
Accesso persone con disabilità:
 Sono previsti dei posti riservati a persone con disabilità. Per riservare un posto per sé e un eventuale accompagnatore, è possibile inviare una e-mail a info@fondazionealghero.it allegando la documentazione medica attestante l’invalidità e copia della carta d’identità.
La policy prevede che le persone con disabilità acquistino il biglietto per l’evento a prezzo intero e l’eventuale accompagnatore accede con ingresso omaggio.
Il biglietto sarà disponibile al botteghino la sera dell’evento. All’entrata potrebbe essere chiesto di esibire il certificato di invalidità o altro documento equivalente.

Accesso minori: È prevista una tariffa ridotta per i minori tra gli 8 e i 12 anni, ingresso gratuito per i minori dagli 8 in giù. Per richiedere il biglietto ridotto o gratuito, è possibile inviare una e-mail a info@fondazionealghero.it allegando alla richiesta una copia della carta d’identità del minore. Il biglietto sarà disponibile al botteghino la sera dell’evento. All’entrata potrebbe essere chiesto di esibire un documento d’identità.