CAPAREZZA LIVE 22 AGOSTO 2026
Alguer Summer Festival – Anfiteatro Ivan Graziani, Maria Pia
Dopo quattro anni di attesa, Caparezza torna finalmente in tour e sceglie Alghero come tappa del suo attesissimo “Live 2026”, un tour che toccherà i principali festival italiani. Il geniale artista pugliese sarà protagonista dell’estate algherese sabato 22 agosto 2026, sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani, all’interno dell’Alguer Summer Festival, per una serata imperdibile all’insegna della musica, dell’energia e delle parole che fanno riflettere.
Artista unico, originale e multiforme, musicista tra i pionieri del rap italiano e dagli ultimi 3 album produttore dallo stile inconfondibile, Caparezza si è da sempre distinto nel panorama musicale per la sua profonda abilità letteraria, facendo dei giochi di parole la sua cifra stilistica, unendo satira e critica sociale. Un ritorno attesissimo che arriva dopo il momentaneo saluto al suo pubblico nel 2022 con la promessa di rivedersi presto sul palco.
L’evento è organizzato da Shining Production, in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero.
Biglietti disponibili su TicketOne, TicketSMS e nei punti vendita autorizzati.
ACCESSIBILITÀ
Accesso persone con disabilità: sono previsti dei posti riservati a persone con disabilità e dei parcheggi dedicati all’interno dell’Anfiteatro. Per riservare un posto per sé e un eventuale accompagnatore, è possibile inviare una e-mail a info@shiningproduction.com
info su: www.alguersummerfestival.it

