Adventure & Diving

Siamo nel Nord/ovest della Sardegna, tra falesie di calcare bianchissimo che sprofondano nel blu, immersi in canyon da capogiro e nelle meravigliose decine di grotte di Capo Caccia e Punta Giglio, baluardi di roccia altissima, piantati dalla natura a chiudere un golfo, Porto Conte, dove la natura resiste alle predazioni con la sua miriade di anfratti, dove tutte le specie del Mediterraneo, riescono ancora a trovare un angolo tranquillo dove riprodursi e farsi ammirare.

La zona di Alghero e della Nurra comprende un vasto territorio con una linea di costa molto articolata con diverse insenature e molte spiagge.

La nostra base è situata nella zona a nord di Alghero, in via Aggius, 14, con uffici e locali per la didattica, il magazzino attrezzature e la ricarica bombole.
Per il periodo estivo abbiamo un punto diving a Fertilia presso il resort Velmarì con imbarco presso la base nautica di Usai.
Abbiamo anche un punto diving per la scuola sub presso il riservato località Las Tronas sul lungo mare a sud di Alghero.

Stage/Corsi di immersione settimanali/quindicinali con uso attrezzatura e rilascio di brevetto

Immersioni proposte
L’itinerario subacqueo ai luoghi di immersione di Capo Caccia e Punta Giglio e della zona di Alghero è un viaggio alla scoperta di quelli che sono ritenuti tra i più importanti siti di tutto il Mediterraneo. Con decine e decine di grotte sommerse di ogni genere e particolarità, l’evoluzione geologica ha voluto creare ambienti spettacolari e una moltitudine di giochi di luce.
La flora e la fauna hanno qui un habitat straordinario che ne caraterizzano la molteplice varietà di colori ed armonie.

Tariffe:  da € 40,00 per persona

Telefono: dive@adventurediving.it
Email: dive@adventurediving.it
Sito Web: http://www.adventurediving.it/
Indirizzo: 17a, Via Aggius, Lido San Giovanni, Alghero / l'Alguer, Sassari, Sardigna/Sardegna, 07041, Italia

Galleria