Capo Galera Diving Center

Alghero, Porto Conte e Capo Caccia sono solo alcuni dei riferimenti per indicare la valenza paesaggistica del sito in cui si trova il Capo Galera Diving Center, al centro dell’area marina protetta di Capo Caccia. La sede è posizionata all’interno di una maestosa villa a picco sul mare, dove chi si immerge con il diving può trovare alloggio, infatti sono a disposizione dei subacquei camere e appartamenti sul mare fino ad un massimo di venticinque posti.
Il diving, che è un test center Cressi-sub, Patrizia, una rinomata imbarcazione Aprea di 14 mt e un gommone lomac di 10 mt sono in grado di proporre immersioni adatte sia a principianti che a sub esperti, con la possibilità di scegliere tra le pareti e le innumerevoli grotte che si aprono sotto le imponenti falesie di Punta Giglio e Capo Caccia.

Immersioni
Le immersioni all’interno dell’area marina protetta garantiscono grandi emozioni con anche la possibilità di osservare il corallo rosso,tipico della zona, già a cinque metri di profondità.
Capo Galera Diving Center è anche ESA college che propone corsi subacquei dal primo livello fino ad istruttore, è un centro di Apnea Academy ed è aperto da Aprile a Novembre, ma su prenotazione per i gruppi anche il resto dell’anno

Apertura: annuale
Tariffe:  da € 15,00 per persona

Lingue di accoglienza
cat de en es fr

Telefono: T. +39 079 942110
Email: capogalera@capogalera.com
Sito Web: http://www.capogalera.com/
Indirizzo: Capo Galera Diving Center, Strada Vicinale Punta Giglio, Lazzaretto, Maristella, l'Alguer/Alghero, Sassari, Sardigna/Sardegna, Italia

Galleria